Home » ... Prossimamente

... Prossimamente

12 Luglio 2018: ci si trova al Golf Club

12 Luglio 2018: ci si trova al Golf Club - ROTARY CLUB di CENTO

Giovedì 12 Luglio, in occasione della serata al Golf Club, dopo due anni di ... "letargo" riparte il Trofeo del Salame Rotariano.

Chi volesse paretecipare, scarichi il pdf con il regolamento, lo legga attentamente e si prenoti mandando una mail al nostro segretario Michele MONTANARI.

BUON DIVERTIMENTO !!!

(... e buon Appetito)

GIOVEDI' 14 GIUGNO: 4° Festa di inizio Estate

GIOVEDI' 14 GIUGNO: 4° Festa di inizio Estate - ROTARY CLUB di CENTO

Siamo giunti ormai al 4° anno della FESTA DI INIZIO ESTATE che facciamo a Giugno andando in "trasferta" a Finale Emilia in CIGAIMPIANTI. Quest'anno avremo l'onore di avere come relatore il Prof. Ing. ANGELO ORESTE ANDRISANO, Magnifico Rettore di UNIMORE, non chè prossimo Governatore del nostro distretto (annata 2019/2020).

L'argomento della serata sarà "l'Università moderna a supporto del mondo impreditoriale".

Il nostro illustre relatore sarà intervistato dal nostro Alberto Lazzarini.

Prima della relazione ci sarà una cena a buffet all'insegna dei prodotti locali.

CONGRESSO DISTRETTUALE: FERRARA, 9 e 10 GIUGNO 2018

CONGRESSO DISTRETTUALE: FERRARA, 9 e 10 GIUGNO 2018 - ROTARY CLUB di CENTO

27-28 Aprile 2018: Conferenza Presidenziale Salute Materna e Infantile/Pace

27-28 Aprile 2018: Conferenza Presidenziale Salute Materna e Infantile/Pace - ROTARY CLUB di CENTO

In occasione della Conferenza Presidenziale Salute Materna e Infantile/Pace che si terrà a Taranto il prossimo mese di Aprile, avremo la presenza del Presidente Internazionale del ROTARY: Ian H.S. Riseley

24 Febbraio 2018: Rotary e Diabete

24 Febbraio 2018: Rotary e Diabete - ROTARY CLUB di CENTO

Giornata per la prevenzione sul diabete.

Come gli anni ascorsi inl nostro Club collabora per la riuscita di una giornata in cui si incontrano i cittadini, dando informazioni e consigli su una malattia, quest'anno si parlerà di diabete. La giornata sarà il 24 Febbraio, la location sarà comunicata a brevissimo.

Nel pdf allegato tutte le informazioni del caso.

Rotary e Diabete Rotary e Diabete [1.203 Kb]

24 FEBBRAIO 2018: Visita a FICO

24 FEBBRAIO 2018: Visita a FICO - ROTARY CLUB di CENTO

FICO è l'ultima novità che l'ITALIA ha lanciato al mondo in fatto di agroalimentare: la fortuna ha voluto che l'abbiamo a due passi da casa perchè è a BOlogna. Chi non ha ancora avuto occasione di andare, prenda l'occasione e approfitti della visita guidata nel pomeriggio.

Nel pdf allegato trovate tutte le informazioni e la modulistica per potere procedere all'iscrizione in modo diretto.

27 Luglio 2017: INTERCLUB all'Hotel CENTERGROSS

27 Luglio 2017: INTERCLUB all'Hotel CENTERGROSS - ROTARY CLUB di CENTO

da venerdì 26/5 a Domenica 28/5: CONGRESSO DISTRETTUALE 2016/17

da venerdì 26/5 a Domenica 28/5: CONGRESSO DISTRETTUALE 2016/17 - ROTARY CLUB di CENTO

clicca quì

... e vai sul sito distrettuale per avere tutte le informazioni

Venerdì 5 MAGGIO 2017: 35° di CIGAIMPIANTI

Venerdì 5 MAGGIO 2017: 35° di CIGAIMPIANTI - ROTARY CLUB di CENTO

Domenica 30 Aprile 2017, Claudio SABATINI compie 60 anni e la sua società, CIGAIMPIANTI, ne fa 35 lo stesso giorno. In CIGAIMPIANTI hanno pensato di fare i festeggiamenti il Venerdì successivo coinvolgendo i propri collaboratori, Clienti e Amici.

VENERDI' 05 MAGGIO 2017

dalle ore 19.45 ... in poi

sede CIGAIMPIANTI

(Finale EMilia - Via Miari, 25)

Gli ultimi due anni in CIGA fu fatta la Festa di Inizio Estate (a calendario Rotary) e quindi quest'anno diventa una sorta di ... festa di metà primavera ed è inserita nelle serate Rotary di Maggio, una serata Rotary in cui ci troveremo insieme a casa di Claudio e Flavio (il socio con cui ... lavora assieme da 40 anni) per festeggiarli e brindare con loro.

La cena sarà all'interno della sede inaugurata nel 2012, nessun problema in caso di maltempo.

una cosa è certa ...

DIVERTIMENTO  &  SPETTACOLO  SONO  GARANTITI !!!

21 - 22 - 23 Aprile: gita all'EREMO di CAMALDOLI

21 - 22 - 23 Aprile: gita all'EREMO di CAMALDOLI - ROTARY CLUB di CENTO

Scarica il pdf con il programma