Home » ... Prossimamente

... Prossimamente

GIOVEDI' 14 GIUGNO: 4° Festa di inizio Estate

GIOVEDI' 14 GIUGNO: 4° Festa di inizio Estate - ROTARY CLUB di CENTO

Siamo giunti ormai al 4° anno della FESTA DI INIZIO ESTATE che facciamo a Giugno andando in "trasferta" a Finale Emilia in CIGAIMPIANTI. Quest'anno avremo l'onore di avere come relatore il Prof. Ing. ANGELO ORESTE ANDRISANO, Magnifico Rettore di UNIMORE, non chè prossimo Governatore del nostro distretto (annata 2019/2020).

L'argomento della serata sarà "l'Università moderna a supporto del mondo impreditoriale".

Il nostro illustre relatore sarà intervistato dal nostro Alberto Lazzarini.

Prima della relazione ci sarà una cena a buffet all'insegna dei prodotti locali.

27-28 Aprile 2018: Conferenza Presidenziale Salute Materna e Infantile/Pace

27-28 Aprile 2018: Conferenza Presidenziale Salute Materna e Infantile/Pace - ROTARY CLUB di CENTO

In occasione della Conferenza Presidenziale Salute Materna e Infantile/Pace che si terrà a Taranto il prossimo mese di Aprile, avremo la presenza del Presidente Internazionale del ROTARY: Ian H.S. Riseley

24 Febbraio 2018: Rotary e Diabete

24 Febbraio 2018: Rotary e Diabete - ROTARY CLUB di CENTO

Giornata per la prevenzione sul diabete.

Come gli anni ascorsi inl nostro Club collabora per la riuscita di una giornata in cui si incontrano i cittadini, dando informazioni e consigli su una malattia, quest'anno si parlerà di diabete. La giornata sarà il 24 Febbraio, la location sarà comunicata a brevissimo.

Nel pdf allegato tutte le informazioni del caso.

Rotary e Diabete Rotary e Diabete [1.203 Kb]

24 FEBBRAIO 2018: Visita a FICO

24 FEBBRAIO 2018: Visita a FICO - ROTARY CLUB di CENTO

FICO è l'ultima novità che l'ITALIA ha lanciato al mondo in fatto di agroalimentare: la fortuna ha voluto che l'abbiamo a due passi da casa perchè è a BOlogna. Chi non ha ancora avuto occasione di andare, prenda l'occasione e approfitti della visita guidata nel pomeriggio.

Nel pdf allegato trovate tutte le informazioni e la modulistica per potere procedere all'iscrizione in modo diretto.

27 Luglio 2017: INTERCLUB all'Hotel CENTERGROSS

27 Luglio 2017: INTERCLUB all'Hotel CENTERGROSS - ROTARY CLUB di CENTO

da venerdì 26/5 a Domenica 28/5: CONGRESSO DISTRETTUALE 2016/17

da venerdì 26/5 a Domenica 28/5: CONGRESSO DISTRETTUALE 2016/17 - ROTARY CLUB di CENTO

clicca quì

... e vai sul sito distrettuale per avere tutte le informazioni

Venerdì 5 MAGGIO 2017: 35° di CIGAIMPIANTI

Venerdì 5 MAGGIO 2017: 35° di CIGAIMPIANTI - ROTARY CLUB di CENTO

Domenica 30 Aprile 2017, Claudio SABATINI compie 60 anni e la sua società, CIGAIMPIANTI, ne fa 35 lo stesso giorno. In CIGAIMPIANTI hanno pensato di fare i festeggiamenti il Venerdì successivo coinvolgendo i propri collaboratori, Clienti e Amici.

VENERDI' 05 MAGGIO 2017

dalle ore 19.45 ... in poi

sede CIGAIMPIANTI

(Finale EMilia - Via Miari, 25)

Gli ultimi due anni in CIGA fu fatta la Festa di Inizio Estate (a calendario Rotary) e quindi quest'anno diventa una sorta di ... festa di metà primavera ed è inserita nelle serate Rotary di Maggio, una serata Rotary in cui ci troveremo insieme a casa di Claudio e Flavio (il socio con cui ... lavora assieme da 40 anni) per festeggiarli e brindare con loro.

La cena sarà all'interno della sede inaugurata nel 2012, nessun problema in caso di maltempo.

una cosa è certa ...

DIVERTIMENTO  &  SPETTACOLO  SONO  GARANTITI !!!

21 - 22 - 23 Aprile: gita all'EREMO di CAMALDOLI

21 - 22 - 23 Aprile: gita all'EREMO di CAMALDOLI - ROTARY CLUB di CENTO

Scarica il pdf con il programma

17/19 Marzo 2017: RYPEN a BERTINORO

17/19 Marzo 2017: RYPEN a BERTINORO - ROTARY CLUB di CENTO

RYPEN  2017

17 - 19 Marzo 2017

Bertinoro

In allegato il programma per il RYPEN che quest'anno si terrà a Bertinoro dal 17 al 19 Marzo.

Eventuali adesioni devono essere comunicate alla segreteria con il modulo che hanno predisposto e che invierò agli interessati.

Save the date

Save the date - ROTARY CLUB di CENTO