Home » ... Prossimamente

... Prossimamente

Giovedì 4 Aprile: Trasferta a Bondeno

Giovedì 4 Aprile: Trasferta a Bondeno - ROTARY CLUB di CENTO

Classica serata a Bondeno, organizzata dal nostro Claudio Gavioli al Ristorante TASSI.

Ospite e relatrice della serata sarà:

Daria Guidetti, Astrofisica

Titolo della relazione:

“Bellezza e Spazzatura, nel mirino dei radiotelescopi”.

Astrofisica e divulgatrice scientifica. Laurea e Dottorato di ricerca in Astronomia pressol'Università di Bologna. Master in Giornalismo e Comunicazione Istituzionale della Scienza(Università di Ferrara). Autrice e conduttrice del programma tv "Destinazione Spazio" sull’emit-tente nazionale Reteconomy.

Attualmente lavora presso INAF-Istituto di Radioastronomia di Bologna dove svolge attività di ricerca e divulgazione.

Martedì 19 febbraio 2019: CENTO omaggia Gioachino ROSSINI

Martedì 19 febbraio 2019: CENTO omaggia Gioachino ROSSINI - ROTARY CLUB di CENTO

13 Novembre 2018: tombola di San Martino

13 Novembre 2018: tombola di San Martino - ROTARY CLUB di CENTO
Come ogni anno il Rotaract Club di Cento organizza la tradizionale tombola di San Martino che si terrà Martedì 13 novembre presso il caffè Italia di Cento alle ore 20.30.

Il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione "VoCe" ed "Amici di Adwa".

12 Luglio 2018: ci si trova al Golf Club

12 Luglio 2018: ci si trova al Golf Club - ROTARY CLUB di CENTO

Giovedì 12 Luglio, in occasione della serata al Golf Club, dopo due anni di ... "letargo" riparte il Trofeo del Salame Rotariano.

Chi volesse paretecipare, scarichi il pdf con il regolamento, lo legga attentamente e si prenoti mandando una mail al nostro segretario Michele MONTANARI.

BUON DIVERTIMENTO !!!

(... e buon Appetito)

GIOVEDI' 14 GIUGNO: 4° Festa di inizio Estate

GIOVEDI' 14 GIUGNO: 4° Festa di inizio Estate - ROTARY CLUB di CENTO

Siamo giunti ormai al 4° anno della FESTA DI INIZIO ESTATE che facciamo a Giugno andando in "trasferta" a Finale Emilia in CIGAIMPIANTI. Quest'anno avremo l'onore di avere come relatore il Prof. Ing. ANGELO ORESTE ANDRISANO, Magnifico Rettore di UNIMORE, non chè prossimo Governatore del nostro distretto (annata 2019/2020).

L'argomento della serata sarà "l'Università moderna a supporto del mondo impreditoriale".

Il nostro illustre relatore sarà intervistato dal nostro Alberto Lazzarini.

Prima della relazione ci sarà una cena a buffet all'insegna dei prodotti locali.

CONGRESSO DISTRETTUALE: FERRARA, 9 e 10 GIUGNO 2018

CONGRESSO DISTRETTUALE: FERRARA, 9 e 10 GIUGNO 2018 - ROTARY CLUB di CENTO

27-28 Aprile 2018: Conferenza Presidenziale Salute Materna e Infantile/Pace

27-28 Aprile 2018: Conferenza Presidenziale Salute Materna e Infantile/Pace - ROTARY CLUB di CENTO

In occasione della Conferenza Presidenziale Salute Materna e Infantile/Pace che si terrà a Taranto il prossimo mese di Aprile, avremo la presenza del Presidente Internazionale del ROTARY: Ian H.S. Riseley

24 Febbraio 2018: Rotary e Diabete

24 Febbraio 2018: Rotary e Diabete - ROTARY CLUB di CENTO

Giornata per la prevenzione sul diabete.

Come gli anni ascorsi inl nostro Club collabora per la riuscita di una giornata in cui si incontrano i cittadini, dando informazioni e consigli su una malattia, quest'anno si parlerà di diabete. La giornata sarà il 24 Febbraio, la location sarà comunicata a brevissimo.

Nel pdf allegato tutte le informazioni del caso.

Rotary e Diabete Rotary e Diabete [1.203 Kb]

24 FEBBRAIO 2018: Visita a FICO

24 FEBBRAIO 2018: Visita a FICO - ROTARY CLUB di CENTO

FICO è l'ultima novità che l'ITALIA ha lanciato al mondo in fatto di agroalimentare: la fortuna ha voluto che l'abbiamo a due passi da casa perchè è a BOlogna. Chi non ha ancora avuto occasione di andare, prenda l'occasione e approfitti della visita guidata nel pomeriggio.

Nel pdf allegato trovate tutte le informazioni e la modulistica per potere procedere all'iscrizione in modo diretto.

27 Luglio 2017: INTERCLUB all'Hotel CENTERGROSS

27 Luglio 2017: INTERCLUB all'Hotel CENTERGROSS - ROTARY CLUB di CENTO