Home » ... Prossimamente

... Prossimamente

EBOLA: PERICOLO REALE O VIRTUALE ?

Il nostro Club è sempre sensibile alle problematiche quotidiane e, a maggior ragione, quando si tratta della salute (... vista la miriade di medici fra i nostri soci).  In questo periodo si parla molto di EBOLA, probabilmente a volte si sentono cose di cui, magari, vorremmo avere maggiori informazioni e, sopratutto, rassicurazioni.

Vi informiamo che alcuni dei nostri soci (che saranno anche relatori) hanno avuto la brillante idea di organizzare una serata in cui si parlerà proprio di questa malattia, diventata così "famosa" in questi ultimi mesi.

PARTECIPATE NUMEROSI e ... PASSATE PAROLA.

EBOLA: PERICOLO REALE O VIRTUALE ? - ROTARY CLUB di CENTO

50° Anniversario del Radiotelescopio di Medicina

50° Anniversario del Radiotelescopio di Medicina - ROTARY CLUB di CENTO

Il nostro Past President Claudio GAVIOLI ci manda (vedi allegato) il programma DEFINITIVO della ricorrenza del 50° Anniversario della "Croce del Nord" di Medicina, che si terrà nella giornata d

SABATO 4 Ottobre 2014

Jader Monari, attuale direttore del Centro ci invita e ci attende.

PARTECIPATE  NUMEROSI

In OTTOBRE a FAVIGNANA con Beppe ACCORSI

In OTTOBRE a FAVIGNANA con Beppe ACCORSI - ROTARY CLUB di CENTO

dal 02 al 09 ottobre 2014

simposio di scultura " LA PIETRA DI FAVIGNANA " .

Il nostro socio Nicola NANNINI, in collaborazione con altri scultori emiliani, fra cui  Nicola Zamboni, e scultori siciliani lavoreranno per scoprire cosa si nasconde dentro i blocchi di pietra di Favignana .

Ci sarà la possibilità non solo di vedere all'opera vari artisti ma anche di scoprire l'isola attraverso numerose attività in programma. Tutto ciò sarà reso possibile grazie alla disponibilità del nostro socio Giuseppe ACCORSI, che essendo ormai favignanese d'adozione, ha già in corso numerosi contatti per organizzare al meglio il soggiorno di quanti vorranno partecipare. Vi allego lettera del programma della manifestazione  e prime indicazioni utili per la trasferta (compreso proposta di convenzione con Hotel Delle Cave).

27 settembre 2014: a Taormina con Salvatore AMELIO

27 settembre 2014: a Taormina con Salvatore AMELIO - ROTARY CLUB di CENTO

27 settembre 2014

a Taormina ci sarà l'inaugurazione della mostra:

" L'ALTARE DI PERGAMO VISTO DA AMELIO" esposizione di opere realizzate dal nostro socio Salvatore Amelio.

La mostra rimarrà aperta fino al 31 ottobre.

(in allegato l'invito con programma)

A Settembre 2014: interclub ad Asiago

A Settembre 2014: interclub ad Asiago - ROTARY CLUB di CENTO

Cari Amici,

il nuovo Consiglio Direttivo è già all'opera per farvi passare una prossima stagione con i "controfiocchi" e quindi stiamo già programmando le prossime uscite.

Molto interessante questa due giorni (Sabato/DOmenica) verso fine Settembre dove abbiamo già organizzato un INTERCLUB con il ROTARY di ASIAGO (Vicenza).

Vi chiediamo solo di leggervi l'allegato e di mettervi in moto ...

P.S.: Presidente DONNA, Segretario DONNA, PREFETTO DONNA :

SARANNO  SCINTILLE !!!

Visita ad Asiago Visita ad Asiago [2.426 Kb]