Home » ... Prossimamente

... Prossimamente

Venerdì 5 MAGGIO 2017: 35° di CIGAIMPIANTI

Venerdì 5 MAGGIO 2017: 35° di CIGAIMPIANTI - ROTARY CLUB di CENTO

Domenica 30 Aprile 2017, Claudio SABATINI compie 60 anni e la sua società, CIGAIMPIANTI, ne fa 35 lo stesso giorno. In CIGAIMPIANTI hanno pensato di fare i festeggiamenti il Venerdì successivo coinvolgendo i propri collaboratori, Clienti e Amici.

VENERDI' 05 MAGGIO 2017

dalle ore 19.45 ... in poi

sede CIGAIMPIANTI

(Finale EMilia - Via Miari, 25)

Gli ultimi due anni in CIGA fu fatta la Festa di Inizio Estate (a calendario Rotary) e quindi quest'anno diventa una sorta di ... festa di metà primavera ed è inserita nelle serate Rotary di Maggio, una serata Rotary in cui ci troveremo insieme a casa di Claudio e Flavio (il socio con cui ... lavora assieme da 40 anni) per festeggiarli e brindare con loro.

La cena sarà all'interno della sede inaugurata nel 2012, nessun problema in caso di maltempo.

una cosa è certa ...

DIVERTIMENTO  &  SPETTACOLO  SONO  GARANTITI !!!

21 - 22 - 23 Aprile: gita all'EREMO di CAMALDOLI

21 - 22 - 23 Aprile: gita all'EREMO di CAMALDOLI - ROTARY CLUB di CENTO

Scarica il pdf con il programma

17/19 Marzo 2017: RYPEN a BERTINORO

17/19 Marzo 2017: RYPEN a BERTINORO - ROTARY CLUB di CENTO

RYPEN  2017

17 - 19 Marzo 2017

Bertinoro

In allegato il programma per il RYPEN che quest'anno si terrà a Bertinoro dal 17 al 19 Marzo.

Eventuali adesioni devono essere comunicate alla segreteria con il modulo che hanno predisposto e che invierò agli interessati.

Save the date

Save the date - ROTARY CLUB di CENTO
>>> Save the date <<<

GIOVEDI' 22 DICEMBRE 2016

FESTA DEGLI AUGURI
 c/o Hotel Europa

... prossimamente ..

... prossimamente .. - ROTARY CLUB di CENTO

IMPORTANTE !!! SERVICE PRO TERREMOTO

IMPORTANTE !!!     SERVICE  PRO TERREMOTO - ROTARY CLUB di CENTO

SABATO 19 NOVEMBRE 2016

All'asilo Giordani, in via Cremonino 4 si terrà un

CONCERTO della  FILARMONICA di SAN CARLO e

la corale SICUT CERVUS di Penzale

a cui seguirà una cena insieme.

Il contributo è di 20,00 € a persona, 10,00 € sino a 14 anni

il ricavato sarà destinato a interventi

gestiti direttamente dai Rotary Club dei territori colpiti dal sisma.

------------------------------------------------------------------------

PARTECIPATE e FATE PARTECIPARE

------------------------------------------------------------------------

EXTRA PROGRAMMA ... ma CONSIGLIATISSIMO !!!

Venerdì 28 Ottobre 2016

Aula Magna "Roberto Bertocchi"

CENTEC - Corso Guercino, 47 (CENTO)

serata organizzata da Lyceum e dal nostro socio Vittorio Gallerani

EXTRA PROGRAMMA ... ma CONSIGLIATISSIMO !!! - ROTARY CLUB di CENTO

SABATO 5 NOVEMBRE 2016

SABATO 5 NOVEMBRE 2016 - ROTARY CLUB di CENTO

Cari amici vi segnaliamo questa bellissima iniziativa DISTRETTUALE organizzata dalla COMMISSIONE AMBIENTE di cui il nostro Rino GHELFI ne è il Presidente. Il relatore sarà  il nostro socio Patrizio Piccinini, quindi non possiamo mancare!

Per chi desidera partecipare è indispensabile prenotare come indicato nella locandina.

Giovedì 23 Giugno 2016: SERATA AL CIGAPARK di Finale Emilia

Giovedì 23 Giugno 2016: SERATA AL CIGAPARK di Finale Emilia - ROTARY CLUB di CENTO

GIOVEDI’ 23  GIUGNO 2016

Ore: 20.00

Luogo: CIGAPARK Finale Emilia (CIGAIMPIANTI – Via Miari, 25 Finale Emilia)

Tema: 2°Festa di Inizio Estate, un momento di relax con buona musica

Relatore : Prof. Avv. Francesco BASENGHI della Fondazione Marco BIAGI - Università di Modena e Reggio Emilia

Ci parlerà dell’importanza della “CERTIFICAZIONE DEI CONTRATTI D’APPALTO GENUINI” materia molto importante, tutti ne parlano ma non in tantissimi la conoscono perfettamente.  Spesso, in buona fede, si è convinti di fare tutto quanto la legge prescrive ma … a volte non è così.

Tipo di riunione: CONVIVIALE con soci, ospiti consorti, Rotaract e Interact

Sabato 28 Maggio: i paesaggi del Distretto

Cari Amici,

la Commissione Ambiente del Rotary, insieme alla Commissione Ambiente del Rotaract, propone anche per quest'anno il tema del paesaggio.

Per favorire una migliore conoscenza degli straordinari paesaggi del Distretto, è stata quindi organizzata una visita ai territori delle Partecipanze agrarie per la mattina di Sabato 28 maggio.

E' prevista una prima tappa all'archivio storico della Partecipanza agraria di Cento, cui farà seguito un tour alla scoperta di questa interessante unità di paesaggio.

Le Partecipanze Agrarie Emiliane sono una delle rare forme di proprietà collettiva tuttora attive in Italia in zone di pianura costituite sulla base di concessioni enfiteutiche a partire dall'XI secolo.

Trovate in allegato  l 'invito e e Vi chiedo di comunicare le Vostre adesioni (e per i vostri ospiti ) all'indirizzo mail  :  commissioneambiente2072@gmail.com