Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » Venerdì 05 Agosto 2011: Festa dell’Estate, Interclub “Gruppo Estense”

Venerdì 05 Agosto 2011: Festa dell’Estate, Interclub “Gruppo Estense”

Venerdì 05 Agosto 2011: Festa dell’Estate,  Interclub “Gruppo Estense” - ROTARY CLUB di CENTO

Bellissima serata, i tavoli apparecchiati nel giardino del Ristorante Belfiore di Ostellato e gli amici del Gruppo Estense numerosi come sempre. Continuano gli Interclub di inizio annata, questa è stata la volta del Club di Comacchio-Migliarino-Codigoro che ha organizzato in modo eccellente il tutto.

Foto Da sx: Vittorio Capatti (Assistente del Governatore), Giovanni Zigiotti (RC Comacchio-Codigoro-Migliarino), Terenzio Motta (RC Copparo), Rino Ghelfi (RC Cento). Giuliano Sancini (RC San Giorgio)