Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » Giovedì 07 Luglio 2011: apertura Annata Rotariana 2011/2012

Giovedì 07 Luglio 2011: apertura Annata Rotariana 2011/2012

Giovedì 07 Luglio 2011: apertura Annata Rotariana 2011/2012 - ROTARY CLUB di CENTO
Siamo partiti ...

Siamo partiti, ci siamo già messi alle spalle la 1° serata 2011/12. Dopo la SS Messa tenutasi nella chiesa del Rosario, ci siamo trasferiti a casa di Marinella dove ci attendeva un “spuntino” (… si fa per dire, vista la quantità e qualità di cibo che abbiamo trovato), un quartetto che suonava musica Jazz e la gara che tutti aspettavano, la seconda edizione del Trofeo “salame Rotariano”.

Sarebbe il caso di dire: FINALE EMILIA batte CENTO 3-0.

Infatti il podio se lo sono aggiudicati 3 soci di Finale Emilia:

1° classificato             Claudio ed Elisabetta SABATINI
2° classificato             Sergio FORTINI
3° classificato             Dante POLA

Nota curiosa … l’anno scorso 1° Fortini e 2° Sabatini

La morale di tutto cio’ è: se volete mangiare una buona fetta di salame, bisogna andare a Finale Emilia !!!

A sx: il Presidente della giuria Carlo Negrini

Al centro: Rino Ghelfi (nuovo Presidente) Premia il vincitore Claudio Sabatini e la figlia Elisabetta

A dx: Rino Ghelfi con le padrone di casa, Laura e Marinella