Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » Giovedì 25 Agosto 2011: INTERCLUB "tutto riso" a Jolanda di Savoia

Giovedì 25 Agosto 2011: INTERCLUB "tutto riso" a Jolanda di Savoia

Giovedì 25 Agosto 2011: INTERCLUB "tutto riso" a Jolanda di Savoia - ROTARY CLUB di CENTO

... mancavano solo le mondine

Giornate del riso di Jolanda di Savoia

Tema: Festa del riso

E' proprio il caso di dire che mancavano solo le mondine,  speravamo di vederne qualcuna fra le risaie ma ... non c'erano.  In compenso, dopo la visita al centro di essicazione e raccolta, nelle risaie ci siamo andati per davvero, non c'era Silvana Mangano ma un Eugenio Bolognesi preparatissimo che ci ha spiegato tutto ma veramente tutto della vita del riso. A seguire siamo stati allo stand della Festa del Riso dove abbiamo cenato, chiaramente "a tutto riso". Siamo stati accolti dal Sindaco di Jolanda, Elisa TROMBIN a cui è seguita la relazione del nostro Presidente Rino GHELFI che ha dato prova della sua grande preparazione in materia.

Bella serata e ulteriore INTERCLUB dell'area Estense che rafforza senz'altro le conoscenze e amicizie fra i vari soci.

Da sx: … la mondina per eccellenza, Eugenio Bolognesi (RC Ferrara), Vittorio Capatti (Assistente del Governatore), , Terenzio Motta (RC Copparo), Elesa Trombin (sindaco di Jolanda di Savoia), Rino Ghelfi (RC Cento).