Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 07/09/2011: il piu’ bel nodo italiano nel mondo, Maurizio Marinella

07/09/2011: il piu’ bel nodo italiano nel mondo, Maurizio Marinella

07/09/2011: il piu’ bel nodo italiano nel mondo, Maurizio Marinella - ROTARY CLUB di CENTO

Come prima uscita ufficiale della stagione nella nostra sede, il Presidente Rino GHELFI ha calato un “asso” tanto per farci capire quale sarà il tono dell’annata. Serata quindi “top” o, se vogliamo, “grandi firme”. E’ venuto a trovarci, direttamente da Napoli, Maurizio MARINELLA, un nome che da solo vuol dire cravatta. Grandissima professionalità, unita ad una simpatia tipicamente napoletana, ci ha raccontato la storia della sua famiglia e, allo stesso tempo, della cravatta. All’interno della serata c’è stato il passaggio di consegne fra i Presidenti Interact da Federica Elena CAZZOLA a Martina RUMPIANESI, entrambe si sono rivolte al folto pubblico di soci e amici con una disinvoltura da “grandi” e non da ragazze ancora molto, molto giovani. Complimenti sinceri !!! hanno senz’altro un bellissimo futuro davanti. Al passaggio ha presenziato il Responsabile Distrettuale INTERACT Andrea DAIDONE.

Abbiamo avuto anche un intervento di Mario BARALDI (Past Governor) che ci ha parlato di Shelter Box.

A fine serata tutti contenti, in tanti hanno acquistato alcune cravatte da Maurizio Marinella che, da buon Rotariano, ha destinato parte del ricavato di questa “vendita centese” ad un service rotariano.

Grazie a Rino per questa bellissima opportunità.

Foto

da sx: Maurizio Marinella / Federica Elena Cazzola, Martina Rumpianesi e Andrea Daidone / Mario Baraldi / Maurizio Marinella e Rino Ghelfi