Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » Giovedì 27/06/2013: Passaggio di consegne, da Annalisa Bregoli a Claudio Gavioli

Giovedì 27/06/2013: Passaggio di consegne, da Annalisa Bregoli a Claudio Gavioli

Giovedì 27/06/2013: Passaggio di consegne, da Annalisa Bregoli a Claudio Gavioli - ROTARY CLUB di CENTO

Tutto completo, nella nostra sede ufficiale dell’Hotel Europa, per la serata del passaggio delle consegne da Annalisa Bregoli a Claudio Gavioli.

Un anno fa la paura ci aveva fatto scegliere la struttura antisismica e a pian terreno dei Gabbiani per garantire una più tranquilla partecipazione; dopo l’Onore alle Bandiere Annalisa ha salutato gli ospiti e tutti i soci Rotary, Rotaract ed Interact. era presente anche Vittorio Capatti e signora Fiorella che ci hanno portato i saluti di Giuseppe Castagnoli neo governatore del nuovo Distretto 2072 Emilia Romagna e San Marino.

Vittorio ci ha informato che il nuovo distretto 2072 conta  oggi 48 club  e circa 3.000 soci ed ha auspicato un valido incremento dell’effettivo indispensabile per il futuro del Rotary.

L’Interact,  col suo Presidente Camilla Fiocchi ha presentato il nuovo socio Sara Grassilli ed ha passato le consegne al nuovo Presidente Filippo Martinelli che ha subito esternato la sua simpatia salutando la numerosa assemblea.

Annalisa ha presentato un breve filmato che ci ha riportato alla memoria le emozioni delle serate più significative e degli interventi nel territorio di quella che è stata la Sua straordinaria, brillante ed impegnativa annata. Ha ricordato che altre iniziative in essere saranno completate nella prossima annata con donazioni e finanziamenti già ricevuti.

Emozionante il passaggio delle consegne col simbolico Collare coi nomi di tutti i Past President del Nostro Club, che Annalisa ha passato a Claudio Gavioli.

Ascoltando  Claudio Gavioli abbiamo tutti capito che si prospetta un’altra annata ricca di iniziative, interessante e costruttiva per la quale ha richiesto l’impegno e la collaborazione dei soci con il coinvolgimento di Rotaract ed Interact. La garanzia è pure nella squadra del consiglio direttivo che vede:

Vicepresidenti  Giorgio Garimberti e Rino Ghelfi; Segretario Michele Montanari; Tesoriere Alessio Cremonini – Prefetto Patrizia Mandini –– Consiglieri  Salvatore Amelio, Luca Bergonzini, Claudio Sabatini e Roberto Vicenzi. Completano la squadra Annalisa Bregoli (Past President) e Claudia Balboni (Incoming P.).

Quando Annalisa, dopo aver ringraziato la propria squadra, stava per concludere la serata, c’è stata la piacevole sorpresa  di Claudio Gavioli che a nome di tutto il Club ha apposto un meritatissimo Paul Harris ad Annalisa e, mentre l’emozione era al top, il Suo consiglio direttivo gli ha donato una fiammante Campana e Martelletto a ricordo di un anno indimenticabile oltre ad un bellissimo omaggio floreale. E cosi la serata si è chiusa al tocco di campana nuova fra lunghi e calorosi applausi.

Distretto 2072

Distretto 2072 - ROTARY CLUB di CENTO

area soci

area soci - ROTARY CLUB di CENTO

Rotaract Cento

Rotaract Cento - ROTARY CLUB di CENTO

Area Riservata

Area Riservata - ROTARY CLUB di CENTO