Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » Giovedì 19 Gennaio 2012: si è parlato di Testamento Biologico con Patrizia Bocc

Giovedì 19 Gennaio 2012: si è parlato di Testamento Biologico con Patrizia Bocc

Giovedì  19 Gennaio 2012: si è parlato di Testamento Biologico con Patrizia Bocc - ROTARY CLUB di CENTO

Argomento attualissimo quello del testamento biologico, argomento che in questi ultimi anni, grazie a diversi casi (da Eluana Englaro ed altri) ha diviso l’opinione pubblica su cio’ che è “bene fare” e su cio’ che “non è bene fare”. Materia molto importante, relatore altrettanto importante: un magistrato che conosce perfettamente la materia, la Dott.ssa Patrizia Boccia, fra l’altro socio del Rotary di Ferrara Est. Relazione interessante e dibattito a seguire ulteriormente interessante e ricco di esperienze con i “nostri” medici ed avvocati presenti in prima fila a porre domande o a riportare casi. Molto soddisfatto dell'andamento della serata il nostro Presidente Rino Ghelfi ha dovuto "battere la campana" nonostante le domande fossero ancora tante.

Da sx: Patrizia Boccia con Rino Ghelfi