Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » Giovedì 12 Gennaio 2012: l’elettronica nelle auto, arrivando ai veicoli ibridi

Giovedì 12 Gennaio 2012: l’elettronica nelle auto, arrivando ai veicoli ibridi

Giovedì  12 Gennaio 2012: l’elettronica nelle auto, arrivando ai veicoli ibridi - ROTARY CLUB di CENTO

Emilia Romagna: terra di motori e belle donne, parliamo quindi di … motori.

I caminetti con i nostri soci che parlano della loro attività sono da sempre fra le serate piu’ piacevoli e interessanti. Ieri sera la regola non è stata smentita in quanto avevamo un nuovo socio, Nicola Fabbri, che come attività si occupa di consulenze informatico o, dipende dai punti di vista, elettroniche. Nicola svolge la sua attività al servizio di affermate aziende a livello mondiale, soprattutto nel settore automobilistico e ci ha parlato a tutto tondo delle sue esperienze e dell’auto “che verrà”. Nella seconda parte della serata, targata VM, abbiamo avuto l’Ing. Mauro Puglia, chief engineers di VM Motori e an altro socio del Club, Giorgio Garimberti, CEO di VM che ci hanno raccontato la storia del glorioso marchio centese e, soprattutto, cosa si propongono di fare nei prossimi anni. Tante sono state le domande che i nostri soci hanno rivolto ai relatori alla fine delle loro splendide relazioni. Molto “marcate” le simpatie degli oratori verso il loro “mestiere”: un “elettronico” e due “meccanici”. Un 10 e lode a tutti e tre e naturalmente al nostro Presidente Rino Ghelfi che ha messo insieme questa bella serata.

Da sx: Nicola Fabbri, Rino Ghelfi, Mauro Puglia e Giorgio Garimberti