Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » Martedì 24 Gennaio 2012: … la tenda blu di Suor Laura Girotto

Martedì 24 Gennaio 2012: … la tenda blu di Suor Laura Girotto

Martedì  24 Gennaio 2012: … la tenda blu di Suor Laura Girotto - ROTARY CLUB di CENTO

Quando Suor Laura si muove … Cento risponde. Anche l’altra sera al Grand’Hotel Bologna i Centesi hanno risposto in massa; per l’occasione c’è stato un intermeeting fra il nostro Rotary Club di Cento ed il Lions Club di Cento con in prima fila tutti coloro che da anni danno una mano a questa “splendida combattente”. In questa occasione è stato presentato un libro (la tenda blu, per l’appunto) scritto  dal giornalista Niccolò D’Aquino, dove ci si puo’ rendere conto di chi è e cosa a fatto Suor Laura Girotto. Nella serata si è parlato anche dell’ambizioso progetto per la costruzione del nuovo ospedale ad Adwa, costruzione in cui parecchi Centesi si stanno adoperando per dare un contributo alla realizzazione del progetto.

Ottimo e seguito il racconto/relazione finale, come sempre, quando suo Laura prende in mano il microfono riesce ad “incantare” i presenti con i suoi racconti, accattivandosi ulteriormente le simpatie dei presenti. BRAVA !!!

Da sx: Nelson Bova, Carlo Farnè, Niccolo’ D’Aquino, Rino Ghelfi, Gianni Fava, Stefano Oppi, dott.ssa Provvidenza Raimondo (Prefetto di Ferrara), Suor Laura Girotto e Piero Lodi (Sindaco di Cento)