Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » E' operativo il nuovo c/c "Rotary Club di Cento PRO TERREMOTATI"

E' operativo il nuovo c/c "Rotary Club di Cento PRO TERREMOTATI"

E' operativo il nuovo c/c "Rotary Club di Cento PRO TERREMOTATI" - ROTARY CLUB di CENTO

Cari Amici,

da oggi è operativo il nuovo Conto Corrente

"Rotary Club di Cento - PRO TERREMOTATI"

le cui coordinate sono le seguenti:

IBAN

IT97A 06115 23400 00000 1362363

Abbiamo pensato di aprire questo conto corrente in quanto oltre alla grande raccolta di merce di prima necessità da distribuire nei campi, abbiamo pensato di fare anche una raccolta di denaro per andare incontro a necessità che si presentano ogni giorno sul territorio di competenza sel nostro Club, territorio abbastanza vasto che spazia fra le provincie di Ferrara, Modena e Bologna. Purtroppo tutte zono colpite dal terremoto.

Chiediamo quindi a tutti coloro che leggono questo annuncio di versare cio' che possono, tutto sarà speso per la collettività e non andrà perso ... per "spese generali" nemmeno un cent.

Grazie a tutti per la generosità e solidarietà.