Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 29/06/2012: Passaggio di consegne e Premio Ludergnani

29/06/2012: Passaggio di consegne e Premio Ludergnani

29/06/2012: Passaggio di consegne e Premio Ludergnani - ROTARY CLUB di CENTO

Venerdì 29 Giugno: ultima serata dell’annata di Rino Ghelfi, sicuramente ricordata come “l’annata del terremoto”.  Cambio di locations, abbiamo preferito un piano terra con aperture comode  … in caso di scosse improvvise e quindi necessità si correre all’esterno. Visto che l’ultimo periodo abbiamo dovuto annullare alcune riunioni. Al tavolo della Presidenza erano presenti anche due amici del nostro Club: il Past Governor Mario BARALDI, che ci ha parlato di Schelter Box e Claudio PEZZI, in qualità di delegato/coordinatore del Distretto 2070 per l’emergenza terremoto ci ha illustrato alcune delle tante operazioni in corso: la tenda odontoiatrica installata in questi giorni presso la tendopoli al campo 2 di Finale Emilia.

Nel corso della serata è stato assegnato il Premio Marcello Ludergnani a Sara Cavaliero che con la tesi sul turismo a Ferrara si è conquistata questa settima edizione, premio a cui il nostro club è particolarmente legato, per ovvi motivi. Matteo Ludergnani ha ringraziato a nome di tutta la sua famiglia, il Rotary  che mantiene sempre vivo il ricordo di Papà.

E’ stato assegnato un PHF al Dott. Alberti Alberto classe 1924 per la sua intensa attività professionale a Cento terminata nel 1988 quando gli è succeduto Paolo Alboni nella carica di Primario del Reparto Cardiologia

In chiusura di serata, passaggio del collare da Rino GHELFI ad Annalisa BREGOLI, dopo sue uomini ancora una donna. Un grazie a Rino per la splendida annata e un IN BOCCA AL LUPO ad Annalisa che si appresta a cominciare una annata che si preannuncia molto, molto impegnativa. Di sicuro non mancheranno idee per fare qualche service sul territorio

Foto
in alto a sx:  Consegna Premio Ludergnani   a dx passaggio del collare da Rino ad Annalisa