Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 8 Giugno 2013: belle notizie dal Congresso Distrettuale di Firenze

8 Giugno 2013: belle notizie dal Congresso Distrettuale di Firenze

8 Giugno 2013: belle notizie dal Congresso Distrettuale di Firenze - ROTARY CLUB di CENTO

Sabato 8 e Domenica 9 c’è stato il congresso distrettuale a Firenze dell’ormai “fu” Distretto 2070 in quanto dal prossimo 1° luglio saranno operativi i due distretti nati dalla scissione dello stesso (2071 e 2072). Domenica mattina in occasione dei riconoscimenti dati dal distretto, sono arrivati due riconoscimenti ai nostri past President Rino Ghelfi e Claudio Sabatini: si sono infatti portati a casa un PHF per meriti sul campo in occasione del dopo terremoto. Un grazie all’amico Claudio Pezzi che ha gestito con i nostri soci tante situazioni “difficili” e si è preoccupato di segnalare al Distretto questi meriti. Grazie di cuore a tutti.

Claudio Sabatini con Barbara e Rino Ghelfi con Gianna. In foto c’è anche Marco de Feo con Daisy. Marco è il dentista di Roma che si è “inventato” la tenda odontoiatrica che fu allestita nel campo 2 di Finale Emilia all'indomani del terremoto.