Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 28 Febbraio 2013: La sanità nel ferrarese raccontata dal Dott. Paolo SALTARI

28 Febbraio 2013: La sanità nel ferrarese raccontata dal Dott. Paolo SALTARI

28 Febbraio 2013: La sanità nel ferrarese raccontata dal Dott. Paolo SALTARI - ROTARY CLUB di CENTO

Dott. Paolo Saltari, Direttore Generale ASL provincia di Ferrara: relatore della serata dell’ultimo Giovedì di Febbraio. Il nostro ospite ha snocciolato numeri a livello Nazionale e numeri a livello locale, facendo  dei confronti con altre situazioni di paesi esteri. I “nostri” medici erano tutti in prima linea davanti al “loro” Direttore Generale ad ascoltare ciò che aveva da raccontarci; le domande alla fine della relazione non sono mancate, domande forse “troppo buone” in quanto … In ogni caso a fine serata tutti soddisfatti, in primis il nostro Presidente Annalisa Bregoli che ha organizzato l’ennesima serata interessante, questa volta parlando dei problemi (e delle soluzioni) del nostro territorio, ivi compreso l’ospedale di Cento.