Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 24/11/2012: Colletta Alimentare 2012

24/11/2012: Colletta Alimentare 2012

24/11/2012: Colletta Alimentare 2012 - ROTARY CLUB di CENTO

Anche quest’anno il nostro Rotary Club di Cento ha partecipato alla raccolta per la Colletta Alimentare. Dalla mattina, per tutto il girono, ei nostri soci, con l’aiuto di Interact e Rotaract hanno presidiato il Supermercato Famila di Cento dando il loro apporto per un ottimo risultato finale. Chiaramente quest’anno si è fatta sentire la crisi generale e soprattutto la crisi dovuta al sisma; questo l’abbiamo toccato con mano in quanto tanto gente sta facendo fatiuca a fare la propria di spesa e quindi …  Le parole che piu’ hanno colpito il sottoscritto sono state quelle di una signora che mi ha riconsegnato la sportina che aveva ricevuto all’ingresso dicendo:” di piu’ non posso…”. Nella sportina c’era un pacco di spaghetti e un barattolo di pomodoro.  Questo è il vero obbiettivo della colletta alimentare e questa signora, nel suo piccolo, ha fatto un grande gesto !!!

Gli ultimi tre Presidenti del nostro club (con Gianna, la moglie di Rino)