Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 29/11/2012: Visita agli stabilimenti Schneider (ex Bargellini)

29/11/2012: Visita agli stabilimenti Schneider (ex Bargellini)

29/11/2012: Visita agli stabilimenti Schneider (ex Bargellini) - ROTARY CLUB di CENTO

KAI ZEN ovvero: miglioramento continuo.

La visita agli stabilimenti di Pieve di Cento è stato un salto nel futuro in quanto questa azienda multinazionale, leader mondiale nel suo settore ha fatto vedere ai nostri soci cosa può e deve diventare una azienda moderna proiettata verso il futuro: ricerca, sviluppo e produzione con una costante, la persona al centro di tutto. Il nostro socio Giulio Bargellini, nonché fondatore, ideatore e titolare di questa azienda fino al 2006 ha fatto da cicerone e, nonostante la sua “scorza” si è lasciato scappare qualche lacrima di commozione tornando in mezzo “ai suoi ragazzi”. Nel proseguo della serata abbiamo conosciuto di persona questi manager su cui oggi ruota l’azienda di Pieve, elencandoli uno per uno: Nicola Baldan, Sandro Cavicchi, Teresa Filippini, Fausto Calori, Marianne Tessaro ed Elena Bregoli. L’allenatore di questa splendida squadra è lui, il “manager multinazionale”, colui che è in Schneider da sempre: Nando VOLPICELLI; colui che pensa in giapponese, ha la creatività di un italiano, l’orgoglio di un Francese e l’affidabilità tedesca e il carattere del buon padre di famiglia. … e scusate se ho dimenticato qualcosa.

Complimenti !!!

Da sx: Giulio Bargellini, Nando Volpicelli ed Annalisa Bregoli