Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 16 Marzo 2013: i ragazzi dell’INTERACT vendono le uova di Pasqua

16 Marzo 2013: i ragazzi dell’INTERACT vendono le uova di Pasqua

16 Marzo 2013: i ragazzi dell’INTERACT vendono le uova di Pasqua - ROTARY CLUB di CENTO

I nostri ragazzi dell’INTERACT sono sempre in prima fila quando c’è da fare il proprio dovere. Domenica 16 Marzo  hanno aperto il loro “gazebo” davanti alla chiesa di San Lorenzo ed hanno venduto le uova di Pasqua per l’AIL. Sono stati bravissimi e sono rimasti finchè  l’ultimo uovo è stato acquistato dai passanti. L’obbiettivo era di vendere 100 uova e l’obbiettivo è stato raggiunto.

Il/la Presidente Camilla FIOCCHI deve essere orgogliosa dell’ottima riuscita dell’operazione ma soprattutto siamo contenti noi soci del ROTARY CLUB di CENTO in quanto i nostri ragazzi, come sempre, sono un esempio da seguire per tutti i club del Distretto.  BRA

Foto:

da sx: Camilla Fiocchi (Presidente Interact), Anna (una amica che ha acquistato) Rachele Fiocchi, Martina Rumpianesi, Filippo Martinelli (che si è occupato anche della … sicurezza della merce)