Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 21 Marzo 2013: il libro su Giulietta Masina

21 Marzo 2013: il libro su Giulietta Masina

21 Marzo 2013: il libro su Giulietta Masina - ROTARY CLUB di CENTO

Interclub “spensierato” fra Cento e San Giorgio di Piano per presentare il libro commemorativo dedicato alla biografia di Giulietta Masina, la grande attrice nativa di S. Giorgio di Piano, scritto da Tiziana Contri e realizzato dal Rotary Club locale; a presiedere la serata i presidenti dei due club: Annalisa Bregoli e Massimo Venturelli

Dopo una breve e simpatica introduzione di Luigi Mazzoni, Tiziana Contri, autrice del libro, ci ha raccontato tante cose in quanto per scrivere questa biografia ha intervistato persone che sono state vicine a Giulietta, parenti, amici e gente dello spettacolo. Diversi gli aneddoti divertenti usciti e tante belle fotografie proiettate sulla LIM multimediale presente in sala. A fine relazione/racconto tanti sono stati i complimenti in direzione di Tiziana Contri che si è dimostrata preparatissima e brava oltreché simpatica.

Anche questa serata è stata ottima e il Presidente Annalisa Bregoli col tocco di campana ha chiuso i “giochi”.

da sx: Massimo Venturelli / Annalisa Bregoli / Tiziana Contri