Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 16 Febbraio 2013: Il Rotary Club di Cento incontra le scuole

16 Febbraio 2013: Il Rotary Club di Cento incontra le scuole

16 Febbraio 2013: Il Rotary Club di Cento incontra le scuole - ROTARY CLUB di CENTO

Sabato 16 Febbraio siamo tornati a scuola … L’appuntamento era alle scuole medie di Renazzo, frazione importante del Comune di Cento, dove ci aspettavano i ragazzi di due classi della terza media locale per un corso di primo soccorso. Con l’aiuto dei volontari di Sant’Agostino Soccorso, il nostro Presidente Annalisa Bregoli con Elena Vultaggio si sono trovati all’interno di una bellissima aula “magna” attrezzata di video proiettore e tutto cio’ che poteva servire per trasmettere a questi ragazzi quelle informazioni basilari su “Casa fare in caso di bisogno” e “come comportarsi”. Molto attenti e interessati gli studenti per questa “intrusione” costruttiva nel loro mondo. Un grazie anche ai dirigenti scolastici e agli insegnanti per la collaborazione prestata. Presenti per il nostro Club anche Oliva Vultaggio (consorte di Carlo Malaguti) e Claudio Sabatini.