Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 14 Aprile 2013: Il Club di Cento in trasferta a Carpi

14 Aprile 2013: Il Club di Cento in trasferta a Carpi

14 Aprile 2013: Il Club di Cento in trasferta a Carpi - ROTARY CLUB di CENTO

Il Rotary club di Carpi ha commissionato al nostro socio Salvatore Amelio una scultura denominata “la mia strada verso il Rotary” da mettere nel giardino Paul Harris nella città di Carpi. Sabato Scorso c’è stata la cerimonia e davanti ad autorità cittadine e rotariane, con in testa il futuro Governatore Castagnoli, il Presidente del Club di Carpi, l’Architetto Stefano Righi, ha “tolto i veli” alla bellissima opera del nostro Salvatore. Come nostra abitudine, non “mandiamo mai soli” i nostri soci, erano presenti oltre a Salvatore con Elsa: Annalisa Bregoli e Franco, Claudio Sabatini con Barbara, Corrado Martelli con Annamaria, Massimo Andalini con Marilena, e, sorpresa, Vittorio Capatti con Fiorella.

Probabilmente una delle opere più belle del nostro Salvatore Amelio.