Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 11 Aprile 2013: Premio volontariato

11 Aprile 2013: Premio volontariato

11 Aprile 2013: Premio volontariato - ROTARY CLUB di CENTO

Nel Novembre del 2010, con la Presidenza Sabatini, avevamo già avuto ospiti l’ADMO(Associazione Donatori Midollo Osseo) e, ricordiamo tutti, fu una serata “tutte lacrime”, con momenti di emozione a livelli “alti”. Già allora ci rimasero impresse nella mente queste persone e decidemmo che alla prima occasione gli avremmo dato un riconoscimento … e così è stato !!! Nel nostro annuale appuntamento con il PREMIO VOLONTARIARO in cui il nostro Club da un riconoscimento ad una Associazione di volontariato che opera nel nostro territorio, Il Consiglio Direttivo del Club, presieduto da Annalisa Bregoli, quest’anno ha deciso di premiare ADMO, con un piatto in argento ed un contributo in denaro. Oltre a Glenda Marzola, donatrice Admo e centese doc, erano presenti: Antonia Pareschi presidente ADMO Emilia Romagna, Italo Mosca rotariano FE est   responsabile provinciale ANT, Silvia e Giovanni FusaroliFranco Pancaldi. Inutile dire che l’approvazione per questa scelta è stata “da applauso”.

E’ un piacere ospitare nel nostro club associazioni come questa: FANTASTICI !!!

da sx: Franco Pancaldi, Antonia Pareschi, Glenda Marzola, Annalisa Bregoli, Italo Mosca, Silvia Fusaroli