Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 11 Luglio 2013: serata al Golf

11 Luglio 2013: serata al Golf

11 Luglio 2013: serata al Golf - ROTARY CLUB di CENTO

La seconda riunione dell’annata rotariana presieduta da Claudio Gavioli, la tradizionale serata Interclub al Golf Club Augusto Fava che si ripete fin dal 1991, è iniziata con una novità: durante l’aperitivo di accoglienza dei partecipanti si è svolto il 4° Trofeo del “salame Rotariano” che ha visto interrotto il predominio di Finale Emilia, vincitore delle prime tre edizioni, piazzando ai primi 3 posti ben 3 “centesi”, (1° Enrico Fava – 2° Riccardo Fava – 3° Giorgio Garimberti).

 La riunione ufficialmente aperta con gli Inni è proseguita con la conviviale, organizzata come consuetudine dalle Consorti e servita nella accogliente cornice della struttura del Golf Club resa disponibile dalla preziosa ospitalità del presidente Paolo Montanari.

Durante la conviviale è stato formalizzato il “Passaggio delle consegne Rotaract”, Elena Fiorentini ha passato il testimone di presidente a Giulia Roccato ed è stato eseguito il tradizionale “Passaggio delle consegne” della pallina d’argento da golf, vinta da Augusto Fava in un torneo da golf del 1983, da Annalisa Bregoli al presidente Claudio Gavioli che la conserverà per l’intera annata rotariana.

Al termine della conviviale la serata si è conclusa con la lotteria di beneficenza, molto ricca di premi, alla quale hanno partecipato tutti i presenti.

 

FOTO

Alto, da sx: la giuria al lavoro / il passaggio di consegne da Elena a Giulia / Enrico e Riccardo con i trofei della vittoria

Basso, da sx: Annalisa passa la pallina a Claudio Gavioli / … che la stringe già in mano / Claudio Sabatini con i “suoi aiutanti” per la lotteria.