Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » Sabato 01 Ottobre 2011: Premio Internazionale Galileo GALILEI a Pisa

Sabato 01 Ottobre 2011: Premio Internazionale Galileo GALILEI a Pisa

Sabato 01 Ottobre 2011: Premio Internazionale Galileo GALILEI a Pisa - ROTARY CLUB di CENTO

Dalla rivista Rotary 2070

“quanti sono oggi in Italia i premi dedicati alla cultura giunti al mezzo secolo di vita ? Pochissimi. Forse per contarli bastano le dita di una mano. … E’ il Premio Internazionale Galileo Galilei dei Rotary Italiani che viene assegnato ogni anno a Pisa …..

Quest’anno lo scienziato premiato sarà il Prof. VINCENZO BALZANI.

Con orgoglio possiamo dire che ci fa molto piacere in quanto il Prof. Balzani è stato nostro ospite in una bellissima serata solo pochi mesi fa (Aprile 2011).

Le piu’ sentite congratulazioni al nostro relatore.

Nella foto Il prof. Balzani con Claudio Sabatini che gli indica … la strada per Pisa