Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » Giovedì 28 Ottobre 2010: Eugenio BENETAZZO, show al Rotary Club di Cento !!!

Giovedì 28 Ottobre 2010: Eugenio BENETAZZO, show al Rotary Club di Cento !!!

Giovedì 28 Ottobre 2010: Eugenio BENETAZZO, show al Rotary Club di Cento !!! - ROTARY CLUB di CENTO
Benetazzo show tutto esaurito !!!
UN SUCCESSONE !!!

Giovedì 28 Ottobre la Sala ZARRI,  in occasione dell’Interclub del Gruppo Estense, è stata “presa d’assalto” da soci e amici (circa 120 persone) che si sono riversati sulle comode poltrone rosse per ascoltare il famoso scrittore, saggista ed economista Eugenio BENETAZZO. Dopo due ore e mezza di “racconti finanziari” dell’estroso Ospite, simpatico dibattito finale con botta e risposta con il relatore.

Applauditissimo, Eugenio BENETAZZO ha promesso al Presidente Claudio SABATINI che tornerà volentieri a far visita al nostro Club nel 2011, anche per verificare se le previsioni fatte saranno azzeccate, come suo costume.

a sx: alcuni giovani del Rotaract di Cento
al centro: alcuni imprenditori presenti
a dx: Claudio Sabatini con Eugenio Benetazzo