Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 11/11/2010: incontriamo lo scrittore Giuseppe PEDERIALI

11/11/2010: incontriamo lo scrittore Giuseppe PEDERIALI

11/11/2010: incontriamo lo scrittore Giuseppe PEDERIALI - ROTARY CLUB di CENTO
Giovedì 11 Novembre 2010, presso il noto Ristorante "LA FEFA" di Finale Emilia, il nostro Club avrà ha incontrato lo scrittore finalese Giuseppe PEDERIALI, finalese di nascita ma milanese di adozione in quanto vive e scrive a Milano da tantissimi anni.
In un primo momento si doveva parlare del suo libro piu' recente "Camilla e il Rubacuori", poi, stimolato dal nostro Presidente, ha finito per raccontarci la "sua avventurosa vita".
Per poi arrivare a parlare di tanti dei suoi libri.
Durante la serata, grazie all'interessamento della Garzanti, la casa editrice di Pederiali c'è stata la possibilità di acquistare libri scritti dall'autore e portarseli a casa con dedica e autografo.
A fine serata non potevano mancare le caldarroste ... era la sera di San Martino !