Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 6 Gennaio 2013: la Befana al Pensionato Cavalieri

6 Gennaio 2013: la Befana al Pensionato Cavalieri

6 Gennaio 2013: la Befana al Pensionato Cavalieri - ROTARY CLUB di CENTO

Anche quest’anno il nostro Club ha iniziato l’anno nuovo con la visita alle simpatiche ospiti del Pensionato Cavalieri. Programma vincente non si cambia: il ragazzi di ROTARACT e INTERACT hanno organizzato la solita tombola (che tanto appassiona le signore) e la “nostra” Befana, sul finire della giornata ha distribuito i doni che la nostra Presidente Annalisa si è premunita di far trovare “nella calza”. Fra una fetta di panettone e un bicchiere di aranciata è scivolato via un bel pomeriggio, sicuri, anche quest’anno, di avere portato un momento di serenità a queste … “diversamente giovani”. Un successone, come sempre !!!