Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 28/01/2010: a Finale Emilia abbiamo ricordato il popolo Ebreo

28/01/2010: a Finale Emilia abbiamo ricordato il popolo Ebreo

28/01/2010: a Finale Emilia abbiamo ricordato il popolo Ebreo - ROTARY CLUB di CENTO
Bellissima serata a Finale Emilia, presso il famosissimo e bellissimo Ristorante "La Fefa", riservato esclusivamente ai soci del nostro Club.
La relatrice Tiziana GALUPPI ci ha parlato della nascita dei ghetti ebraici a Ferrara, Cento e Finale Emilia.
Orgogliosa Elena VULTAGGIO, Presidente del nostro Club, per la riuscitissima serata che è terminata ben oltre la mezzanotte.
Complimenti infine a Giovanna GUIDETTI, pluripremiata Chef e titolare de "La Fefa" che ha servito ai soci una squisita cena a base di cibi ebraici.

nella foto: da sinistra Giovanna / Tiziana / Elena