Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 26/02/2011: visita alle cantine Ferrari di Trento

26/02/2011: visita alle cantine Ferrari di Trento

26/02/2011: visita alle cantine Ferrari di Trento - ROTARY CLUB di CENTO

E’ stato un grande successo!

La fortuna è stata dalla nostra ...

E’ stato un grande successo!

La fortuna è stata dalla nostra, una giornata di sole e caldo, in questo inverno ancora lungo, ci ha permesso di goderci totalmente questa “gita fuori porta”.  L’accoglienza in cantina è stata piu’ che amichevole, la visita è stata guidata da Mauro Lunelli in persona, uno dei fratelli titolari dell’azienda ed enologo storico del Gruppo. Il dopo cantina è stato un pranzo “superbo” alla locanda Margon, dove si è pasteggiato totalmente con prodotti offerti dalle cantine Ferrari. A seguire, camminata per visitare Villa Margon, sede di rappresentanza del Gruppo. Per finire, al ritorno in cantina abbiamo fatto un po’ di spesa, con sconti interessanti e per la felicità di tutti.

a sx:  Mauro Lunelli ci sta spiegando il “ciclo di lavorazione” in cantina

Al centro: una vista del ristorante, interamente riservato al nostro Club
a dx:  saluti e scambi di omaggi fra Mauro LUNELLI e il nostro Presidente Claudio SABATINI (con sciarpa propiziatoria rossoblu’ del Bologna … in serata Juve – Bologna 0 -2  Giornata PERFETTA!)