Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 03/03/2011: "seratona" con Anna Maria e Riccardo !!!

03/03/2011: "seratona" con Anna Maria e Riccardo !!!

03/03/2011: "seratona" con Anna Maria e Riccardo !!! - ROTARY CLUB di CENTO
Bellissima e riuscitissima serata
Bellissima e riuscitissima serata All'Hotel Europa di Cento. Erano presenti soci ed amici di tutti i Club del Gruppo Estense (Ferrara / Ferrara Est / Copparo / Comacchio .../ San Giorgio / e naturalmente il nostro club di Cento; oltre a numerosi rappresentanti dell'imprenditoria di Ferrara, Modena e Bologna.
I nostri relatori, Anna Maria ARTONI (Presidente Confindustria Emilia Romagna) e Riccardo FAVA (Presidente Unindustria Ferrara) si sono alternati nelle relazioni e nelle risposte alle numerose domande degli ospiti.
Il Presidente Claudio SABATINI ha donato una delle sue "creature" ad Anna Maria ARTONI che ha gradito; una seconda l'aveva preparata per Riccardo e Veronica che la sera stessa festeggiavano l'anniversario dei 10 anni di matrimonio.
Serata all'insegna dell'Efficienza e ... della Velocità: Sabatini aveva chiesto a Gianmario dell'Hotel Europa di servire la cena in 65 minuti. Ce l'hanno fatta in 60 minuti !!! ( e senza nemmeno una sbavatura, complimenti).

a sx : la consegna del pannello ad Anna Maria
a dx: la consegna a Veronica e Riccardo