Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 18/09/2012: il nostro Presidente in visita al club di San Marino

18/09/2012: il nostro Presidente in visita al club di San Marino

18/09/2012: il nostro Presidente in visita al club di San Marino - ROTARY CLUB di CENTO

Il nostro Presidente Annalisa Bregoli con Franco è stata a far visita al Rotary Club di San Marino, accompagnata da Salvatore Amelio e dalla proff. Patrizia Ronci, ex dirigente scolastico del liceo “Cevolani” di Cento.

In questa occasione il club di San Marino ha premiato i migliori diplomati dei licei del loro territorio e i nostri erano presenti per un ringraziamento: l’Associazione Studentesca Sammarinese, con la partecipazione al 50% del Distretto 2070 e tramite il Rotary locale, ha donato al Liceo di Cento N° 5 lavagne interattive. Tutta l’operazione, cominciata dai primi giorni del dopo terremoto, con il l’allora Presidente Rino Ghelfi, si è concretizzata dopo il passaggio di consegne. Un grazie di cuore ai ragazzi del “Titano” per questa grande dimostrazione di solidarietà nei confronti dei loro coetanei.