Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 15/11/2012: Il prof. Stefano Manfredini in visita al nostro Club

15/11/2012: Il prof. Stefano Manfredini in visita al nostro Club

15/11/2012: Il prof. Stefano Manfredini in visita al nostro Club - ROTARY CLUB di CENTO

I BIOFENOLI … questi sconosciuti.

Giovedì scorso al nostro club si è tenuta una vera e propria lezione universitaria, non mancava niente: un prestigioso relatore, il Prof. Stefano Manfredini è un rinomato ricercatore e docente nella università di Ferrara per la Farmaceutica e Tossicologia e, di contorno, una platea molto attenta e interessata a tutto cio’ che il professore ci ha raccontato. Abbiamo saputo che i biofenoli sono importantissimi per la salute dell’uomo. Da oggi in poi, quando prendiamo un integratore alimentare o mettiamo una crema sul viso, se è … molto costosa, ci sono dentro anche i biofenoli. In un momento in cui l’economia è stagnante, verrebbe da dire “investiamo in biofenoli” anziché in derivati o altre alchimie. Molto soddisfatta Annalisa Bregoli, nostro Presidente che, in chiusura, ha ringraziato tutti i presenti ed in particolare Maria Grazia e Francesco Lodi per averci portato il loro amico professore.

il Prof. Manfredini con Annalisa Bregoli