Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » Martedì 7 Dicembre 2011: Claudio GAVIOLI eletto Presidente per l’annata 2013/14

Martedì 7 Dicembre 2011: Claudio GAVIOLI eletto Presidente per l’annata 2013/14

Martedì 7 Dicembre 2011: Claudio GAVIOLI eletto Presidente per l’annata 2013/14 - ROTARY CLUB di CENTO

Come prassi ci siamo ritrovati ai primi di Dicembre per l’elezione del Presidente dell’annata 2013/14 e del relativo Consiglio Direttivo. I nostri soci, come sempre ligi al proprio dovere, si sono espressi, e all’unanimità è stato scelto il PRESIDENTE: Claudio GAVIOLI.

Come lui stesso ha precisato nel primo discorso a fine votazione “essendo io non Centese ma di Bondeno, ho voluto avere una squadra piu’ ampia del normale, per avere sotto controllo la situazione in ogni momento. Confido quindi nell’aiuto di tutti per fare del mio meglio”.

Non ci sono dubbi su quanto farà il nostro Claudio Gavioli, valido lui e valida la squadra che ha scelto e sarà formata da: Giorgio GARIMBERTI e Rino GHELFI (Vice Presidenti), Michele MONTANARI (Segretario), Alessio CREMONINI (Tesoriere), Patrizia MANDINI (Prefetto), Salvatore AMELIO, Luca BERGONZINI, Claudio SABATINI e Roberto VICENZI (Consiglieri). IN BOCCA AL LUPO !!!

Claudio Gavioli / Annalisa Bregoli / Rino Ghelfi