Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 30/09/2010: visita agli stabilimenti Casoni / Averna di Finale Emilia

30/09/2010: visita agli stabilimenti Casoni / Averna di Finale Emilia

30/09/2010: visita agli stabilimenti Casoni / Averna di Finale Emilia - ROTARY CLUB di CENTO
Grande successo la visita agli stabilimenti Casoni / Averna di Finale Emilia, eravamo in oltre 80 persone.
Dopo una interessante e completa visita agli stabilimenti produttivi, l'azienda ci ha offerto un fantastico aperitivo nella nuova sede  (uffici commerciali e magazzini). Il nostro club ha avuto il privilegio di inaugurare la nuova sede in modo "quasi ufficiale". La serata si è conclusa in un noto Ristorante della zona dove a fine cena abbiamo avuto modo di apprezzare gli assaggi dei tanti prodotti offerti dal Gruppo Casoni / Averna (dall'amaro Averna all'Anicione Casoni, passando per la limoncetta e finendo con i famosi cioccolatini Pernigotti, anche quelli di proprietà del Gruppo).
Un successone !!!
Nella serata abbiamo approfittato anche per festeggiare il Compleanno del Cav. Averna.
- Momento molto suggestivo quando abbiamo proiettato il bellissimo spot AVERNA.
(in omaggio ai nostri ospiti abbiamo pensato di mettervi il link allo spot)

Foto
sx: Claudio Sabatini /Cav. Lav. Francesco Rosario Averna / Cav. Lav. Mario Casoni
centro: una vista del Ristorante
dx: Luca Pizzi / Federico Frigieri / Beppe Vavassori. I Responsabili Casoni / Averna che ci hanno accompagnato nella visita, spiegandoci tutti (... quasi) i segreti della produzione.