Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 24 Marzo 2011: L’angolo del socio, Dario D’Angelo

24 Marzo 2011: L’angolo del socio, Dario D’Angelo

24 Marzo 2011: L’angolo del socio, Dario D’Angelo - ROTARY CLUB di CENTO
Quarta serata dell’anno dedicata all’angolo del socio ...

Quarta serata dell’anno dedicata all’angolo del socio. Questa volta è toccato al nostro amico Dario D’Angelo, che di professione fa il Veterinario, a raccontarci tutti i segreti del suo mestiere.

La relazione è stata molto apprezzata da tutti i soci e tantissime sono state le domande quando si è aperto il dibattito. La serata è servita inoltre a mettere in “luce” un aspetto del carattere di Dario che nessuno conosceva: non è un uomo di poche parole come si pensava, si è dimostrato invece un “gran chiacchierone”, nel senso piu' buono del termine. Sarà il clima che si instaura in queste serate in cui “la star” è uno di noi, sarà il calore e l’amicizia che si respira, ma questo tipo di serate si sta dimostrando come una delle piu’ azzeccate.

Nella serata abbiamo perfezionato l’ingresso dei nuovi soci (entrati il 10/3) di Patrizia e Alessio, con la consegna di Gagliardetto, libro di Paul Harrys e tessera personale di appartenenza al Club.

a sx:  Dario D’Angelo con Claudio Sabatini

a dx:  Il presidente con Patrizia Mandini Vitali e Alessio Cremonini