Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 24 Maggio 2011: INTERCLUB CENTO / SAN GIORGIO

24 Maggio 2011: INTERCLUB CENTO / SAN GIORGIO

24 Maggio 2011: INTERCLUB CENTO / SAN GIORGIO - ROTARY CLUB di CENTO
In tempi come questi di crisi ...

In tempi come questi di crisi o di forte evoluzione, la fantasia, l’impegno e il sacrificio si rivelano gli ingredienti indispensabili di una ricetta rivitalizzante. Di questo si è parlato l’altra sera nell’interclub fra il Rotary di Cento (presidente Claudio Sabatini) e il Rotary San Giorgio di Piano (presidente il centese Carlo Malaguti) alla presenza dei sindaci di Argelato (Andrea Tolomelli) e di San Giorgio (Valerio Gualandi). Tre i relatori: l’ex presidente degli industriali bolognesi Gaetano Maccaferri (prossimo Presidente di Confindustria Emilia Romagna), il direttore generale della Cassa di Risparmio di Cento Ivan Damiano e il presidente di Unindustria Ferrara Riccardo Fava.

A sx: Ivan Damiano e Claudio Sabatini

A dx: Claudio Sabatini, Gaetano Maccaferri, Carlo Malaguti e Riccardo Fava