Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 21/04/2011: ogni promessa ... è debito, sempre

21/04/2011: ogni promessa ... è debito, sempre

21/04/2011: ogni promessa ... è debito, sempre - ROTARY CLUB di CENTO
Nel Natale scorso abbiamo regalato 120 BUONI SPESA e ci eramamo ripromessi di fare l’impossibile per riuscire a fare una operazione analoga anche a Pasqua.

Detto e fatto, stiamo distribuendo fra oggi e domani

N° 100  BUONI SPESA offerti dal Rotary Club di Cento
N°   20  BUONI SPESA offerti dal nostro Comitato Consorti
(i buoni spesa sono tutti del valore di 30,00 €uro /cadauno)

Detti buoni saranno distribuiti tramite le parrocchie e la Croce Rossa interessate la volta precedente (Cento, Sant’Agostino, Renazzo, Bondeno, Finale Emilia)
Anche questa l’abbiamo portata a termine, auguriamoci di portare un minimo di sollievo e serenità a quelle famiglie che riceveranno il nostro piccolo dono.

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti

Claudio  SABATINI