Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 15 Ottobre 2013: GRANDE ENRICO !!!

15 Ottobre 2013: GRANDE ENRICO !!!

15 Ottobre 2013: GRANDE ENRICO !!! - ROTARY CLUB di CENTO

Ancora una grande soddisfazione in casa FAVA.

Dopo la laurea “Honoris causa” in ingegneria meccanica ricevuta all’università di Ferrara nel 2005, L’ing. Enrico FAVA è stato insignito di un altro grandissimo riconoscimento da mettere in “bacheca”: il 15 Ottobre scorso al Palazzo del Quirinale a Roma, ha ricevuto direttamente dalle mani del Presidente della Repubblica Giorgio NAPOLITANO, l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro per essersi distinto come imprenditore, contribuendo allo sviluppo sociale, occupazionale e tecnologico e alla crescita del prestigio del nostro Paese.

Tutti i soci del club sono orgogliosi di avere al proprio interno persone come Enrico, apprezzato da tutti per la sua grandissima sensibilità ed umanità oltre alla capacità imprenditoriale a livelli di assoluta eccellenza.

Complimenti Enrico !!!

Enrico Fava con Giorgio Napolitano: veramente una gran bella coppia !