Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 11 Maggio 2011: ...in serata il 1° Premio Rotary Club di Cento

11 Maggio 2011: ...in serata il 1° Premio Rotary Club di Cento

11 Maggio 2011: ...in serata il 1° Premio Rotary Club di Cento - ROTARY CLUB di CENTO
La serata è stata ...

La serata è stata definita “SERATA TUTTA GIOVANI” in quanto abbiamo fatto tante cose, cose che normalmente in una sera sola non si riesce …

Un grazie quindi a tutti coloro che hanno partecipato.

La serata è cominciata con l’ingresso di un nuovo socio , Nicola FABBRI che era accompagnato dalla moglie e dallo loro ultima nata di 1 mese.

Si è proseguito con la relazione di Matteo LODI, 24 anni, che è stato una settimana al RYLA all’Isola d’Elba, ci ha raccontato tutto cio’ che hanno fatto nella “vacanza”.

A seguire Furio FALLARINI, 16 anni, reduce dalla 3 giorni di RYPEN a Bertinoro: è tornato entusiasta ed ha trasmesso a tutti i presenti questo ottimismo e “voglia” di crescere, (… non in altezza perché è già un metro e novanta abbondanti) ma in cultura e formazione. Nonostante fosse la prima volta che parlava in pubblico (70 persone circa) ha dimostrato “pelo sullo stomaco” come un grande, era aiutato al Pc dalla sorella Fiamma di 12 anni … un metro e settanta circa.

Poi abbiamo avuto l’intervento di Claudio CASTELLARI (direttamente dal Distretto, colui che ha voluto il Rypen).

La terza relazione è stata della Dott.ssa Patrizia MONDIN, Direttore di Ergo, ente Regionale per il diritto allo studio che ci ha spiegato come funziona questo ente.

La serata è terminata con la ciliegina sulla torta, Saveria Olga Murielle BOULANGER, 23 anni Italo Francese, studentessa di Architettura a Ferrara, ha ritirato il 1° PREMIO ROTARY CLUB di CENTO “per la promozione della cultura tecnico / scientifica”: una targa piu’ un “Bonus” di €uro 1.500,00. Molto commovente il ringraziamento che Saveria ha fatto ai suoi genitori, presenti in sala, per l’aiuto e il supporto che le danno continuamente.

Foto
in alto da sx: Nicola FABBRI nuovo socio con Sabatini e Govoni / Matteo Lodi / Furio Fallarini

in basso da sx: Castellari e Sabatini / Saveria riceve il Premio dal Presidente / Patrizia Mondin e Patrizia Pasini di Er Go con Sabatini

Distretto 2072

Distretto 2072 - ROTARY CLUB di CENTO

area soci

area soci - ROTARY CLUB di CENTO

Rotaract Cento

Rotaract Cento - ROTARY CLUB di CENTO

Area Riservata

Area Riservata - ROTARY CLUB di CENTO