Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 10/02/2011: Dott.ssa Sara BELLETTI e la Pet Therapy

10/02/2011: Dott.ssa Sara BELLETTI e la Pet Therapy

10/02/2011: Dott.ssa Sara BELLETTI e la Pet Therapy - ROTARY CLUB di CENTO
Giovane, carina, simpatica ...
Giovane, carina, simpatica e anche al quarto mese di gravidanza. Così si è presentata la giovanissima Dott.ssa Sara BELLETTI che è venuta al nostro club a tenere una relazione sula Pet Terapy, ovvero la terapia dolce basata sull'interazione uomo-animale, si occupa di studiare gli effetti terapeutici legati alla compagnia degli animali … . Un’oretta di relazione con dibattito finale in cui Sara ha dimostrato grande carattere e competenza, rispondendo alle domande incalzanti dei diversi medici in sala. Un grande successo e … in bocca al lupo per il bimbo o la bimba che nascerà fra alcuni mesi.