Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 09/11/2012: INTERCLUB “Nazionale”

09/11/2012: INTERCLUB “Nazionale”

09/11/2012: INTERCLUB “Nazionale” - ROTARY CLUB di CENTO

Bellissima serata alla sala polivalente di Casumaro dove abbiamo avuto un Interclub abbastanza “anomalo” nel senso che oltre ai club di Cento e San Giorgio, abbiamo avuto il piacere di ospitare alcuni club Siciliani: R.C. Trapani / R.C. Castellamare del Golfo / R.C. Erice / R.C. Marsala.

Un misto Sicilian/Bolognese/Ferrarese dove, se non altro, è stata l’amicizia a farla da padrona e dove gli ospiti sono venuti dalla Sicilia con uno Chef, Pino, che ha preparato una cena tutto pesce per i club locali. Come contro, i volontari di Casumaro hanno fatto degustare ai nostri amici siciliani alcune specialità ferraresi. Un ringraziamento particolare a Beppe Accorsi che si è occupato del “logistico” per fare arrivare le vivande dalla Sicilia. I presenti, oltre 180 persone, sono stati trattenuti fino a tarda ora, visti i gemellaggi e le tante portate ma, alla fine, tanti applausi per tutti.

I presidenti Annalisa Bregoli e Venturelli con Mazzoni / l'Assistente del Governatore Capatti e gli amici siciliani. In prima fila, Beppe Accorsi.