Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 04 Aprile 2013: un anno dopo, tra impegno e speranze

04 Aprile 2013: un anno dopo, tra impegno e speranze

04 Aprile 2013: un anno dopo, tra impegno e speranze - ROTARY CLUB di CENTO

Tanti i relatori in questa serata voluta per fare il punto sulla situazione economica in Emilia un anno dopo il terremoto.

Il nostro presidente Annalisa Bregoli ha presentato gli illustri relatori iniziando dai 3 soci del nostro Club.

Raffaella Cavicchi  Vicepresidente provinciale UPA

Marco Amelio Presidente ASCOM  Confcommercio Cento

Guido R. Gilli  Vice Presidente Confartigianato Cento

Alberto Minarelli Presidente CNA Cento-S.Agostino

Per chiudere infine con la nostra

Carlotta Gaiani Vicepresidente della Provincia di Ferrara

Presenti in sala altri dirigenti delle associazioni locali che, ognuno per la propria associazione, hanno espresso il loro punto di vista sulla situazione attuale della nostra economia locale.

La chiusura è stata del Vicepresidente della Provincia, Carlotta Gaiani che ci ha messo al corrente della situazione contributi per il post terremoto, snocciolando dati, numeri e previsioni.

A fine serata Annalisa Bregoli ci ha dato la buona notte  … di brutte notizie ne avevamo già ascoltato abbastanza.

da sx: Alberto Minarelli, Marco Amelio, Carlotta Gaiani, Annalisa Bregoli, Raffaella Cavicchi, Guido Gilli