Home » Lettere mensili Governatore » Archivio home page » 01/09/2010: il Governatore visita il nostro Club

01/09/2010: il Governatore visita il nostro Club

01/09/2010: il Governatore visita il nostro Club - ROTARY CLUB di CENTO
Quest'anno il Governatore Vinicio FERRACCI ha scelto il nostro Club ...
Quest'anno il Governatore Vinicio FERRACCI ha scelto il nostro Club come una delle sue prime tappe, siamo stati, come lui ci ha detto, la visita n° 14.
E' stata una piacevole giornata densa di impegni, da una parte il Governatore con Consiglio Direttivo, Commissioni e quant'altro e dall'altra parte il Comitato Consorti capitanato da Barbara con la Sig.ra Giuliana, Consorte del Governatore.
Il tutto si è concluso con una piacevole conviviale,  dove i soci hanno potuto apprezzare a pieno l'umanità e la signorilità di questa bellissima "coppia toscana", anzi "Livornese".
Inconsueto uno degli oggetti che Sabatini ha donato a Governatore e consorte, una sorta di disegno/fotografia/vignetta, stampato su tela in un formato con misure abbastanza "generose", frutto di un lavoro di alcune tecniche miste con cui Sabatini a tempo perso ... si rilassa e si diverte come hobby.

Foto:
a sx   Il Governatore Vinicio FERRACCI con il nostro Presidente Claudio SABATINI e le consorti sullo sfondo
a dx   Il governatore mostra lo "strano" dono